Studio Piana Illuzzi Queirolo Trabattoni  
  Italiano
  English
   
   
   
   
   
Lo Studio
 
 
 
 
 
   
   
   
 

Plants: image 1 0f 3 thumb
Plants: image 2 0f 3 thumb
Plants: image 3 0f 3 thumb


Lo Studio è stato fondato a Genova sul finire degli anni cinquanta dall'avvocato Carmelo Panella, avvocato specializzato nei settori del diritto tributario e commerciale, e che è stato per lungo periodo uno dei professionisti più noti e quotati della sua città.
Alla sua scuola sono via via cresciuti gli attuali senior partners dello Studio; lo Studio si è progressivamente sviluppato adeguandosi alle necessità ed alle esigenze di una clientela di alto livello e, in linea con le richieste dei mercati, sempre più orientata ad accettare le sfide dell'internazionalizzazione e della globalizzazione.
I settori in cui la clientela dello Studio è maggiormente presente, ed in cui lo Studio ha acquisito particolari e specifiche competenze, sono in primo luogo quelli dello shipping, dell'energia, dell'alta tecnologia, delle telecomunicazioni, della finanza, dell'edilizia, dello yachting commerciale e del no profit.
Inoltre, lo Studio ha continuato e continua a fornire la propria assistenza e consulenza anche alle singole famiglie e, in genere, alle persone fisiche.
I partners ricoprono ed hanno ricoperto ruoli societari – in particolare nell'ambito dei collegi sindacali – in numerosissime società di primo piano, anche a livello internazionale.
Le alleanze professionali cui lo Studio partecipa consentono alla clientela di poter fruire, anche in via indiretta, di assistenza e consulenza per tutte le principali esigenze dell'area aziendalistica, legale e tributaria, sia sull’intero territorio nazionale che all’estero.

Synergia Consulting Group